Massimiano 25 Milano Lambrate
9 Gennaio 2019
EXPO 2015 cluster Bio Mediterraneo
9 Gennaio 2019
parallax background

Lambrate Design District

Edizioni:

2016 - 2017 - 2018

Committente:

Privato

Descrizione del progetto: 

Lambrate Design District è un’operazione di marketing territoriale per la promozione delle eccellenze nel settore del design e dell'architettura. Il Distretto di Lambrate con i nuovi edifici che ospitano showroom, gallerie d'arte e location uniche, è un punto di riferimento del Design internazionale.
Nei circa 13.000 metri quadrati di spazi espositivi, ottenuti dalla riconversione temporanea degli spazi del quartiere, 80.000 visitatori e più di 350 espositori provenienti da 40 nazioni animano questa periferia Milanese durante il periodo del Salone Internazionale del Mobile e del Fuorisalone.

Attività dello Studio: 

Studi di fattibilità, pratiche amministrative SUEP e SUEV, pratiche VV.FF., safety & security, gestione della sicurezza in fase di allestimento, operativa e disallestimento. Location Management, progettazione strutture temporanee e consulenza.

Partners:

Arch. Simone Micheli, arch. Emanuele Pezzotta, ing. Georgiana Ionita, ing. Caterina Trevale, A14hub, Fuorisalmone, Prodes Italia s.r.l., Comune di Milano – Assessorato Politiche del lavoro, commercio, moda e design 

Pubblicazioni:

Gallery